Il target a cui si rivolge va da 0 a 100 anni, la destinazione appunto spazia dalle balere alle sagre paesane senza tralasciare feste private, matrimoni, compleanni o karaoke.
DSC_0299 Pasted Graphic 1

Parlare di un’orchestra da ballo liscio è sempre difficile per il suo contesto complessivo.
L’offerta deve essere varia ed abbracciare le richieste di un pubblico sempre più esigente.

Per far fronte a ciò la Favaro Band propone un repertorio molto ampio e versatile: dalle tradizionali ballate di Castellina Pasi o Franco Bagutti alle classiche e più aggiornate canzoni del panorama italiano di autori quali Celentano,Mina e Battisti.

DSC_0065 Pasted Graphic

Una orchestra da ballo liscio che si rispetti non deve neppure tralasciare le novità del panorama nazionale,offerte tutti i giorni dalle emittenti radiofoniche italiane del settore.

Tra questi brani, la nostra orchestra interpreta canzoni quali Stella oppure Notte di San Lorenzo fino ai più blasonati Gondola veneziana, Piove, Amore dimmelo.

Il pubblico eterogeneo che incontriamo nelle tante balere e feste di paese, ci permette di presentare brani dal ritmo più sostenuto quali  Y.M.C.A., Hey baby, la Bomba e tanti altri….

DSC_0250

 
Di voga è la parentesi latino-americana dettata dalla moda del momento partendo dalla richiestissima cumbia passando per le varie sfumature latine fino alla più provocante salsa.

Non possiamo non parlare poi dei balli di gruppo che portano il pubblico a confrontarsi con tecniche e passi sempre nuovi che offrono l'input per rinnovare il modo di ballare dei dancing italiani.

DSC_0464

L'orchestra Favaro Band a questo proposito, propone da quest'anno,anche l'animazione di questi balli  con due ballerine, Katia e Barbara che vanno ad integrarsi al nostro spettacolo.

FavaroBand2